Cambio/Reso merce

La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 7 giorni dal ricevimento della stessa.
Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo o senza i cartellini attaccati.

Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, devono avere tutti i cartellini attaccati e non devono presentare segni di usura o lavaggio. Un articolo va reso integro, completo di tutte le sue parti e nel suo imballo originale;
2) Inviare una mail a “info@laprimularossa.it” inserendo come oggetto la frase: “Richiesta Cambio Merce” seguita dal tuo numero d’ordine.
Descrivere, inoltre, nella mail il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine, etc.) e specificare i capi da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, Taglia e Colore. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto.
3) Una volta ricevuta da parte di LA PRIMULA ROSSA l’autorizzazione al reso imballare accuratamente la merce nel cartone originale o simile;
4) Chiudere bene il pacco con lo scotch;
5) Recarsi in posta per effettuare la spedizione a:
LA PRIMULA ROSSA
Via Pasquale Paoli, 43
22100 COMO

Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile.
6) Una volta ricevuta la merce ti contatteremo per darti l’esito del reso e se accettato effettueremo il cambio merce. La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare. Il cambio di un articolo prevede delle tempistiche di circa 10-15 giorni dalla data di ricezione del reso, comunque variabili a seconda della disponibilità degli articoli sostitutivi.
Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono sempre a carico del destinatario eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore nell’invio della merce da parte di LA PRIMULA ROSSA
Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci.
In caso la merce non fosse disponibile LA PRIMULA ROSSA provvederà ad emettere un buono del valore della merce acquistata oppure eseguirà lo storno completo a seconda degli accordi presi con il cliente.

RIMBORSO DELLA MERCE

Il rimborso viene rilasciato qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio / sostituzione, oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto Paypal del cliente (oppure sulla carta di credito utilizzata con i tempi previsti dal sistema bancario).

Il rimborso non è comprensivo delle spese di spedizione relative alla spedizione dal venditore al cliente.

ARTICOLI DIFETTOSI O NON CONFORMI A QUANTO ORDINATO

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale sempre entro la scadenza di 10 giorni dalla data di consegna. Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.